ciao a tutti.
ieri sera stavo paccioccando il mio mio multimaus e mi accorgo andato nei menu' di programazione che le scritte sono in tedesco.
ora : dovevo cancellare delle locomotive che erano in memoria, perche' volevo reinstallarle visto che non avevano piu' tutte le funzioni.
devo aver toccato qualche settaggio, mentre era ancora tutto in tedesco.
sono riuscito a rimettere la lingua italiana. ho rinstallato le macchinette ma dopo il classico rumore della programmazione , loro non si muovevano.
oramai preso dallo sconforto per non poter far girare le loco sul plastico, mi sono chiesto se era il boster fuso.
tolgo il multi e metto il lock mause2 ....installo e tutto funziona.
secondo voi....cosa puo' essere successo? quali sono i parametri che posso aver accidentalmente modificato?
ciao, il multi offre due possibilita di comando una tramite archivio e l'altra tramite indirizzo, con il reset si porta tutto a zero,cio vuol dire rifare l'archivio nome loko+ indirizzo,vedi manuale a pag 102 e pag 112
ciao,visto che l'archivio non rispondeva prima penso che durante il girare nel menu sia gia stato involontariamente cancellato il tutto ,per cui del male non ne fai ,il problema piu grosso è il rifare tutto il database