train navigator fleischmann
Moderatore: Seba55
train navigator fleischmann
Ho visto sul catalogo Fleischmann le funzionalita' del train navigator:
sembra molto interessante come sistema (a parte il prezzo ovviamente)
Qualcuno lo ha mai utilizzato? richiede sezionamenti?
Saluti Marco
Saluti Marco
-
- DCCReady
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
Re: train navigator fleischmann
Ciao Marco,
io l'ho usato in passato: nessun sezionamento, però devi installare i led ricevitori sui binari e dotare tutte le loco di trasmettitore; in effetti è carino e fai tutto senza pc, ma la programmazione è abbastanza incasinata e comunque è abbastanza limitato rispetto ad una gestione con pc e sw, infatti troverai gran pochi che lo usano.
io l'ho usato in passato: nessun sezionamento, però devi installare i led ricevitori sui binari e dotare tutte le loco di trasmettitore; in effetti è carino e fai tutto senza pc, ma la programmazione è abbastanza incasinata e comunque è abbastanza limitato rispetto ad una gestione con pc e sw, infatti troverai gran pochi che lo usano.
Fabio
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2
Ciao,
come sistema è completo ma allo stesso tempo un pò complesso e per questo la Uhlenb. sta cercando di dare una mano ai femodellisti con decoder già programmati. Non servono sezionamenti, si possono gestire anche stazioni nascoste, si possono attivare le funzioni ecc...ecc...Il sistema si presenta bene ma io aspetto gli sviluppi del sistema Lenz il bidirezionale. Però un punto a favore il sistema Lissy/Train N. ce l'ha. Se si ha un plastico già finito basta poco per renderlo operativo con questo sistema senza dovere tagliare i binariper esempio. Ciao
Mario
come sistema è completo ma allo stesso tempo un pò complesso e per questo la Uhlenb. sta cercando di dare una mano ai femodellisti con decoder già programmati. Non servono sezionamenti, si possono gestire anche stazioni nascoste, si possono attivare le funzioni ecc...ecc...Il sistema si presenta bene ma io aspetto gli sviluppi del sistema Lenz il bidirezionale. Però un punto a favore il sistema Lissy/Train N. ce l'ha. Se si ha un plastico già finito basta poco per renderlo operativo con questo sistema senza dovere tagliare i binariper esempio. Ciao
Mario
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
- Contatta:
Re: train navigator fleischmann
Se leggi qui troverai parecchie rispostepacific ha scritto:Ho visto sul catalogo Fleischmann le funzionalita' del train navigator:
Saluti Marco

http://www.dccworld.it/forum/viewtopic.php?t=45&start=0
Guarda qui ci sono le foto del mio plastico e altro .................... https://skydrive.live.com/#cid=51D30F4E ... DEDE%21117