Buon anno a tutti
Mariano
Moderatore: Seba55
Scusa Sergio,domanda da neofita del digitale, ma se vuoi leggere con il multimaus collegato alla Lenz,un indirizzo superiore al 99, la compact te lo permette?Te lo chiedo perchè nella recensione c'è scritto che al massimo può programmare 99 indirizzi.sergio ha scritto:Uso normalmente il trasformatore che diti tu (dovrebbe avere 40 w, forse max 50 w) per alimentare i Compact Lenz. Non ho mai riscontrato problemi di sorta, anche se ultimemente uso i Compact, solo per leggere e variare le CV.
Ciao - sergio
Ma mica sono uno da 100 loco....io..... e per chi m' hai preso per paperon de...mariano ha scritto:Scusa Sergio,domanda da neofita del digitale, ma se vuoi leggere con il multimaus collegato alla Lenz,un indirizzo superiore al 99, la compact te lo permette?Te lo chiedo perchè nella recensione c'è scritto che al massimo può programmare 99 indirizzi.sergio ha scritto:Uso normalmente il trasformatore che diti tu (dovrebbe avere 40 w, forse max 50 w) per alimentare i Compact Lenz. Non ho mai riscontrato problemi di sorta, anche se ultimemente uso i Compact, solo per leggere e variare le CV.
Ciao - sergio
Saluti.
Mariano
![]()
![]()