Ciao,
vorrei digitalizzare la locomotiva Roco D345 con un decoder Tams:
Le mie domande sono:
1)I diodi che si vedono sulla destra della foto (verdi) vanno tolti?
2)Cosa sono invece quelli sulla sinistra dell'motore? vanno tolti o lasciati?
I cavi neri sono la presa di corrente dai binari che attacchero alla scheda digitale mentre l'uscita della scheda digitale, li posso ancora attaccare al posto di quelli neri?
ciao,devi sezionare le piste di rame sullo stampato,i diodi e le impedenze le togli,in sostanza devi rendere indipendenti i collegamento al motore, i collegamenti alle lampade,ed i collegamenti che fanno capo alle ruote,le 2 piste dritte dove attualmente sono collegati i fili alimentazione ruote devi sezionarli nel punto di collegamento al motore e collegamento alle lampade,praticamente devi avere la pista di dx ove sono collegati il filo anteriore e posteriore delle ruote isolatta dal resto del circuito,stessa cosa vale per la pista di sx,siccome non so come postare il disegno ,spero che qualcuno lo posti ,
Ritiro su questo topic associandomi alla richiesta di dany80, vorrei digitalizzare questa loco e sono molto alle prime armi. Grazie a tutti per la pazienza
frugando nel database rotabili del sito ho trovato anche la D345 Roco, l'unica immagine mi ha aiutato abbastanza almeno per definire la posizione del decoder, mentre invece non riesco a visualizzare nessuna delle note informative (ho provato sia con Firefox che Explorer..).
Forse dipende dall'aggiornamento del sito? Saluti