Aiuto fleischmann start-set 66369

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
giotto722
TrenoDigitale

Aiuto fleischmann start-set 66369

#1 Messaggio da giotto722 »

Buongiorno a tutti, sono un novellino in tutti i sensi, sia del digitale (anzi in questo sono ancora vergine) che del forum. Vi chiedo un aiuto, sono andato a trovare mio cugino in Germania(ora è andato in Argentina) che è un fermodellista e visto il mio interessamento mi ha regalato (bontà  Sua) Lo start set in oggetto per provare il digitale. Purtroppo non riesco assoltamente a fare partire la locomotiva (quale è il suo indirizzo CV??) ho pure comprato le istruzioni in italiano ma purtroppo sembra che le abbia tradotte qualcuno con google translater!!! qualcuno mi potrbbe aiutare? almeno i primissimi passi per avere la soddisfazione di vederla andare!!!grazie a tutti quelli che mi aiuteranno (anche agli altri!!!)

Buddace
Site Admin
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Bha l'indirizzo di solito è scritto in qualche posto. Che centrale digitale usi ?
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

mario
DCCMaster
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2

#3 Messaggio da mario »

Ciao,
quella confezione dovrebbe avere la T.C. metti la loco sui binari vai in prog. e fai la ricerca con "invio" ti dovrebbe dare l'indirizzo comunque prova con il 218. Se non riesci chiedi e sarò più preciso. Ciao

Mario

Rispondi