Sostituzione Encoder Intellibox

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
mario54i
PlasticoDigitale
Messaggi: 410
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 20:23

#16 Messaggio da mario54i »

Il beneficio della spruzzata di contact cleaner e' durato 24 ore, poi gli encoder sono tornati alla normalita' cioe' perdono colpi.
Approfitto del filetto frequentato da possessori di IB. La IB non dovrebbe rinfrescare continuamente le impostazioni dei decoder indirizzati ? La mia sembra che non lo faccia. Quando premo STOP e poi GO quasi tutti i decoder perdono le funzioni che avevo attivato e le riattivano solo quando li indirizzo di nuovo. La IB si ricorda che funzioni aveva attivato per ogni indirizzo ma apparentemente non rimanda l'informazione ai decoder. Preciso che SO25, ciclo di refresh continuo, e' attiva.
Grazie

ciao

Dario
PlasticoDigitale
Messaggi: 288
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2004, 11:15
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox I+Intellibox II+2 Power 4 +1 Power 40 +Daisy+WinDigipet
Località: Savona

#17 Messaggio da Dario »

io uso lo stesso prodotto, ma gli effetti per me si stanno dimostrando duraturi. Prova a spruzzare non lateralmente ma foro coassiale dove il perno (quello dove si applica la manopola) si inserisce nella parte fissa.

marco1016
LocoDigitale
Messaggi: 46
Iscritto il: venerdì 3 settembre 2004, 13:24
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox
Località: Majano - UD
Contatta:

#18 Messaggio da marco1016 »

Marco Taurus 1016
Plastico Tarvisio Pontebbana
centrale Intellibox
http://marco1016.blogspot.com

Rispondi