Ordine su LOKSHOP

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
fabrix
LocoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

Ordine su LOKSHOP

#1 Messaggio da fabrix »

Ho ordinato ieri mattina alcuni articoli sul sito LOKSHOP ma non ho ancora ricevuto risposta, circa la conferma dell'ordine, cosa che regolarmente avviene (tramite mail immediatamente dopo il mio acquisto) quando eseguo la stessa procedura su siti americani.
Sapendo che molti di voi hanno fatto acquisti su questo sito mi farebbe piacere sapere se tutto questo è normale o se qualcosa nella mia procedura è andato storto...

grazie

fabrizio

fabrix
LocoDigitale

#2 Messaggio da fabrix »

dimenticavo anche di chiedere quali possono essere i tempi di consegna, nel caso in cui il materiale (nello specifico, il Set 90 Lenz e alcuni prodotti Faller) non risulti "in stock"

fabrizio

GFPentium

#3 Messaggio da GFPentium »

a me ha impiegato meno 2 mesi, però fa conto che era il periodo liglio agosto per cui la mia testimonianza fnon fa testo

mbernard
TrenoDigitale

#4 Messaggio da mbernard »

Come testimonianza ti posso dire di aver fatto un ordine proprio ieri e, alla fine delle procedura di pagamento con la carta di credito, mi è stata inviata una e-mail con la conferma d'ordine riassunta riga per riga e il totale; con esclusione delle spese di spedizione.

Normalmente fra qualche giorno mi arriva la conferma delle spese di spedizione e della disponibilità  o meno del materiale a magazzino; in caso di "mancanti" chiedono se voglio la spedizione parziale o meno; occhio perchè i famosi 15€ li applicano a prescindere dalle dimensioni e/o quantità , quindi se rimane poca roba è meglio attendere per evitare di pagare ulteriori 15 €.

fabrix
LocoDigitale

#5 Messaggio da fabrix »

strano, non ho ricevuto nessuna mail

proverò a scrivere per sapere se l'ordine l'hanno ricevuto o meno

thanks

fabrizio

fabrix
LocoDigitale

#6 Messaggio da fabrix »

ho scritto e mi hanno già  risposto

come avevo già  letto su questo forum... molto efficienti!!

mbernard
TrenoDigitale

#7 Messaggio da mbernard »

tanto per dare dei "tempi" di LokShop.

Questa mattina mi è arrivato l'e-mail con lo stato dell'ordine, mi segnalano che, di tutto il materiale, manca una sola cosa; a questo punto se vogliamo la spedizione del materiale a stock ci chiedono di ripondere in questo senso all'email; generalmente se si risponde positivamente si riceve una ulteriore richiesta identica alla precedente, credo per sicurezza.

Il problema è che non indicano i tempi di approvvigionamento del materiale mancante e, mi è capitato, che questo sia arrivato una settimana dopo il materiale precedente con ulteriore spesa di spedizione!!!

Un'altra volta era rimasta indietro poca roba, un segnale di tipo tedesco, che mi è stato poi mandato in un ordine successivo (qualche mese dopo!) di altro materiale e che ormai non mi aspettavo più di vedere, tanto che nel frattempo lo avevo acquistato su e-bay!!!

scapenz
TrenoDigitale

#8 Messaggio da scapenz »

io ho ordinato l'altra settimana uno scambio e un motore per scambio fleischmann ed in una settimana mi è arrivato il tutto, va bene anche la postepay!
Diventano ''macchinosi'' quando in un ordine da evadere non hanno tutto il materiale, alora ci potrebbero essere dei piccoli problemi di comunicazione con il cliente, tardano ad avvisarti che manca qualcosa.
Morale: se proprio dovessi trovare un difetto a lokshop sono le spese si spedizione (15 € ca)
ciao a tutti

alletuca
LocoDigitale

acquisti su lok shop auito

#9 Messaggio da alletuca »

chiedo cortesemente la procedura passo passo per poter acquistare su lok shop non conoscendo il tedesco ho seria difficoltà  e le specifiche per il pagamento
poiu sempre se potete vorrei acquistare delle loco su conrad stesso preblema se mi date una mano ve ne sono grato
sto iniziando nella realizzazione del nuovo plastico che vorrei digitalizzare
adesso sono in fase di posa dei binari circa al 70% quindi a breve dovrei iniziare con le prove dei rotabili- sarei interessato ad aquistare il set 90 della lenz con gli accessori per scambi e intefaccia pc accetto consigli
invece su conrad vorrei acquistare delle loco della piko che hanno un prezzo interessante tipo ( Taurus ) CHE NE PENSATE
ringrazio quanti mi daranno una mano
di nuovo un saluto

greenant
PlasticoDigitale
Contatta:

#10 Messaggio da greenant »

Su lokshop c'è anche la versione in inglese, e non solo in tedesco
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to produce bigger and better idiots. So far, the universe is winning

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#11 Messaggio da Buddace »

Ragazzi LOL più che unf orum sul digitale sta diventando un forum sull'acquisto online :)
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

fabrix
LocoDigitale

#12 Messaggio da fabrix »

Buddace ha scritto:Ragazzi LOL più che unf orum sul digitale sta diventando un forum sull'acquisto online :)
ma pure sempre di attrezzature per il digitale...

Rispondi