Problema con il Decoder Servo di PACO...

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
elvcic
DCCMaster
Messaggi: 1130
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 18:52
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: ESU EcOS - ESU LokProgrammer - Roco LockMouse2 - NanoX S88
Località: Ventimiglia

Re: Problema con il Decoder Servo di PACO...

#16 Messaggio da elvcic »

Scusate,
dove e' finito il post che ho messo ieri sera, intorno le 00,20 tra quello di Luca e quello di Nuccio ? erano una 20 ina di righe..in cui in sintesi dicevo :
BSS non e' stata indenne da questi problemi, come potra' confermare Andrea, a Genova si e' verificato diverse volte il venerdi pomeriggio ( trazione e accessori su stessa Centrale ). Alimentando e collegando modulo per modulo il problema non si e' verificato.
Per Ezio a cui non si e' verificato....il plastico di Genova era suddiviso in due distretti di potenza, la stazione di Ezio era collegata ad un booster diverso da quello di BSS.
Probabilmente la soglia di intervento ai corti di questo booster e' un pelo piu alta rispetto all'altro e questo potrebbe non aver causato problemi...
in ogni caso saranno da fare test...
Ultima modifica di elvcic il mercoledì 30 dicembre 2009, 15:20, modificato 1 volta in totale.

andreachef
DCCMaster
Messaggi: 2428
Iscritto il: mercoledì 30 giugno 2004, 23:34
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Roco Multimause-Claudia CS
Località: Ventimiglia

Re: Problema con il Decoder Servo di PACO...

#17 Messaggio da andreachef »

sbagliato topic

Rispondi