Ciao, ho un problema con una loco piko, nello specifico una Locomotiva Diesel SBB CFF FFS Cargo Am483 093-6.
L'ho comprata nuova, e la mia intenzione
Piko - Problemi Di Compatibilità
Moderatore: Seba55
-
- DCCReady
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico e digitale roco
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Re: Piko - Problemi Di Compatibilit
Ciao e benvenuto.
A parte il fatto che i decoder con spine a 8 ,21 poli o senza spina si programmano tutte allo stesso modo ...
Effettivamente potrebbe essere un problema di decoder piccolo per il motore in questione...problema che per
A parte il fatto che i decoder con spine a 8 ,21 poli o senza spina si programmano tutte allo stesso modo ...
Effettivamente potrebbe essere un problema di decoder piccolo per il motore in questione...problema che per
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- DCCReady
- La mia centrale digitale.: Analogico e digitale roco
RISOLTO
Mi sono sbagliato non era un decoder lenz, ma un esu quello che mi si

Mi sono sbagliato non era un decoder lenz, ma un esu quello che mi si
-
- DCCMaster
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Tams MasterControl - ClaudiaCS - AliceHC - RocRail - LocoBuffer II - MultiMaus
Io sulle macchine HO cerco sempre di usare decoder con 1000mA; solo su macchine piccole (tipo la BR80 roco) ho montato cose meno potenti. Con Piko mai nessun problema.
"che la forza sia con voi" (Obi Wan Kenobi)