Ho accquistato tempo fa il modello in oggetto digitalizzato da Portigliatti con decoder sonoro (credo) SL75. Funziona egregiamente. Vorrei tuttavia poter abbassare il volume dei suoni. Ho cercato sulle istruzioni nel sito della CTelektronic, ma non ho trovato alcun riferimento al volume. Qualcuno mi sa dire qualche cosa.
Grazie. Saluti.
BadoniVII
Moderatore: Seba55
-
- DCCMaster
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
Re: BadoniVII
ciao,
devi provare a leggere la cv121...se ti ritorna un valore=3, allora prova ad inserire il valore 0 e vedi se hai ancora il volume alto....
in effetti il valore 0 dovrebbe disattivare i suoni, mentre salendo di 1 aumenti il volume dei suoni, cosi fino ad arrivare al valore 3.......
ricordati quando leggi la cv121 di segnarti che valore hai, cosi se ci dovessero essere problemi, ripristini il valore originale.....
(spero che tu abbia una centale che legge le cv!)
p.s.: ma sti decoder non hanno mai i manuali? mah
ciao
devi provare a leggere la cv121...se ti ritorna un valore=3, allora prova ad inserire il valore 0 e vedi se hai ancora il volume alto....
in effetti il valore 0 dovrebbe disattivare i suoni, mentre salendo di 1 aumenti il volume dei suoni, cosi fino ad arrivare al valore 3.......
ricordati quando leggi la cv121 di segnarti che valore hai, cosi se ci dovessero essere problemi, ripristini il valore originale.....
(spero che tu abbia una centale che legge le cv!)

p.s.: ma sti decoder non hanno mai i manuali? mah

ciao
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
beh almeno ci farai sapere se e' la cv esatta, no?
-
- LocoDigitale
- La mia centrale digitale.: Analogico
Appena trovo il tempo di mettere in funzione l'Intellibox e di impararne l'uso. In questo momento con il lokmaus non posso fare nessuna modifica.
Saluti.
Saluti.
Giorgio G.