non ero io: era Carmelo.....date a Cesare quello che e' di Cesare!!!Despx ha scritto:Fessacchiotto non sei tu ma l'italiano con tutti i suoi sinonimi e contrari![]()
![]()
Come diceva prima Peppardo:
Scusa se ti ho offeso, non era mia intenzione.PWM (Pulse Widht Modulation = modulazione di larghezza di impulso) e modulazione d'ampiezza sono sinonimi.![]()
Ciao![]()
Despx
voltaggio delle uscite del decoder
Moderatore: Seba55
-
- DCCMaster
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
Re: voltaggio delle uscite del decoder
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: KDCCX - KDCCX2
- Contatta:
Gi
Progettista e realizzatore delle centrali KDCCX e KDCCX2, della basetta di conversione K652 e del sistema di illuminazione KIT KLed.
Sito: http://www.despx.it
Si è giovani fino quando si ha voglia di giocare.
Sito: http://www.despx.it
Si è giovani fino quando si ha voglia di giocare.
-
- TrenoDigitale
- La mia centrale digitale.: EcoS Esu
scusate, ma il problema che ho sollevato all'inizio della discussione si sta perdendo
se isolo il motore della mia br 18, i cavi per l'alimentazione delle luci posso secondo voi collegarlo ad un decoder esu senza bruciare nulla.
non chiedetemi di inserire le foto che non ci riesco, solo se qualcuno di voi mi da una email gliele mando, ma vi prego datemi una dritta che mi piange il cuore vedere questa loco ferma in un angolino del mio plastico
Michelino
se isolo il motore della mia br 18, i cavi per l'alimentazione delle luci posso secondo voi collegarlo ad un decoder esu senza bruciare nulla.
non chiedetemi di inserire le foto che non ci riesco, solo se qualcuno di voi mi da una email gliele mando, ma vi prego datemi una dritta che mi piange il cuore vedere questa loco ferma in un angolino del mio plastico
Michelino
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Digitrax SuperChief
Ciao,
se parliamo della Hercules Trix non mi risulta che monti il C-Sinus. La BR 18 sopra citata
se parliamo della Hercules Trix non mi risulta che monti il C-Sinus. La BR 18 sopra citata