Centrale digitale DCC "Dynamis": manuale in italiano

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
elyvent
LocoDigitale

Centrale digitale DCC "Dynamis": manuale in italiano

#1 Messaggio da elyvent »

Ciao a tutti, sapreste indicarmi dove posso trovare il manuale in italiano della centrale dcc in oggetto?

grazie mille,

Claudio Venturini

peppardo
DCCMaster
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp

Re: Centrale digitale DCC "Dynamis": manuale in italiano

#2 Messaggio da peppardo »

ciao
purtroppo non esiste un manuale in italiano.....esiste la recensione di DCCworld!! :D

pero' dando un'occhiata a quello in inglese, mi sembra abbastanza intuitivo, anche per chi non mastica l'inglese alla perfezione.....
ciao

cararci
LocoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico e digitale con Piko Digi1 e Bachmann E-Z Dynamis

#3 Messaggio da cararci »

peppardo ha scritto:ciao
purtroppo non esiste un manuale in italiano.....esiste la recensione di DCCworld!! :D

pero' dando un'occhiata a quello in inglese, mi sembra abbastanza intuitivo, anche per chi non mastica l'inglese alla perfezione.....
ciao
Ho appena comprato la Dynamis e gi

elyvent
LocoDigitale

#4 Messaggio da elyvent »

Grazie Mille! Ieri ho ricevuto la centralina ed effettivamente la traduzione del manuale non

elyvent
LocoDigitale

#5 Messaggio da elyvent »

Dopo un pomeriggio di prove e verifiche ho capito, con grande stupore :shock: , la causa delle mancate connessioni del palmare: il router wifii della mia ADSL. Con il router acceso la portata del palmere non supera i due metri, con il router spento la portata supera i 7 metri. Per la verit

cararci
LocoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico e digitale con Piko Digi1 e Bachmann E-Z Dynamis

#6 Messaggio da cararci »

[quote="elyvent"]Dopo un pomeriggio di prove e verifiche ho capito, con grande stupore :shock: , la causa delle mancate connessioni del palmare: il router wifii della mia ADSL. Con il router acceso la portata del palmere non supera i due metri, con il router spento la portata supera i 7 metri. Per la verit

peppardo
DCCMaster
La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp

#7 Messaggio da peppardo »

[quote="elyvent"]Dopo un pomeriggio di prove e verifiche ho capito, con grande stupore :shock: , la causa delle mancate connessioni del palmare: il router wifii della mia ADSL. Con il router acceso la portata del palmere non supera i due metri, con il router spento la portata supera i 7 metri. Per la verit

elyvent
LocoDigitale

#8 Messaggio da elyvent »

[quote="peppardo"][quote="elyvent"]Dopo un pomeriggio di prove e verifiche ho capito, con grande stupore :shock: , la causa delle mancate connessioni del palmare: il router wifii della mia ADSL. Con il router acceso la portata del palmere non supera i due metri, con il router spento la portata supera i 7 metri. Per la verit

Rispondi