Sincronizzare le luci motorizzata-rimorchiata
Moderatore: Seba55
Sincronizzare le luci motorizzata-rimorchiata
Visto la mia scarsa preparazione, chiedo aiuto, non riesco a sincronizzare in digitale le luci della motorizzata e rimorchiata.
Spiego, ho acquistato di recente la rimorchiata pilota Oskar Le 640 con intenzione di utilizzarla in accoppiata anche come pilota con la Ale 840 della Vitrains, pertanto ho fatto installare nella Le 640 su consiglio del rivenditore un decoder Esu 21 poli multiprotocollo ES52614.le funzioni tramite il multimaus Roco funzionano correttamente, accensione luci, accensione luce interni, solamente….......non riesco a sincronizzare le posizioni delle luci, le bianche e le rosse con quelle della Ale 840 , praticamente sono l’opposto……
Come gi
Spiego, ho acquistato di recente la rimorchiata pilota Oskar Le 640 con intenzione di utilizzarla in accoppiata anche come pilota con la Ale 840 della Vitrains, pertanto ho fatto installare nella Le 640 su consiglio del rivenditore un decoder Esu 21 poli multiprotocollo ES52614.le funzioni tramite il multimaus Roco funzionano correttamente, accensione luci, accensione luce interni, solamente….......non riesco a sincronizzare le posizioni delle luci, le bianche e le rosse con quelle della Ale 840 , praticamente sono l’opposto……
Come gi
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Roco MultiMaus
Re: Sincronizzare le luci motorizzata-rimorchiata
La parte anteriore in un modello digitalizzato
Carmelo Ferrante
[quote="kkStB_310"]La parte anteriore in un modello digitalizzato
-
- TrenoDigitale
- La mia centrale digitale.: Arnold - Mouse Roco - Ecos - Multimouse
Ciao Renzo, cambia solo il valore della cv29 nella Le640 portalo da 6 a 7 ( mi sembrano questi i valori ).
Non conosco il multimaus ma se non riesci fallo fare al tuo venditore di fiducia,
Non conosco il multimaus ma se non riesci fallo fare al tuo venditore di fiducia,
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Roco MultiMaus
[quote="renzo"]Vediamo se ho capito, sono duro di comprendornio, intendi che dovrei girare esempio la Le 640 o la 840 ?
Premetto che questi due modelli non mi permettono di poterli girare, sia la Ale 840, muso e coda, sia la Le 640 che per utilizzarla come pilota ha una sola posizione visto che il posto di guida
Premetto che questi due modelli non mi permettono di poterli girare, sia la Ale 840, muso e coda, sia la Le 640 che per utilizzarla come pilota ha una sola posizione visto che il posto di guida
Carmelo Ferrante
[quote="kkStB_310"][quote="renzo"]Vediamo se ho capito, sono duro di comprendornio, intendi che dovrei girare esempio la Le 640 o la 840 ?
[quote="Cycnus"]Ciao Renzo, cambia solo il valore della cv29 nella Le640 portalo da 6 a 7 ( mi sembrano questi i valori ).
Operazione eseguita tutto OK, ho utilizzato la miniguida di "buddace" con il lokmaus2 inserendo al CV 29 il valore 7
Grazie a tutti renzo
Grazie a tutti renzo
[quote="kkStB_310"]S
-
- TrenoDigitale
- La mia centrale digitale.: Arnold - Mouse Roco - Ecos - Multimouse
Si, alle loco succede quello che pensi.
Ciao