illuminazione carrozze

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
roby54
TrenoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: multimaus

illuminazione carrozze

#1 Messaggio da roby54 »

Ciao , a tutti,
Per quanto riguarda le roco ho visto che e' molto semplice, sono gia' predisposte, ci sono addirittura i fili , bastano giusto le lampadine o i led.
Ma, per quelle non predisposte , e che non hanno neanche i contatti sulle ruote, esiste qualche accorgimento particolare? Io ad esempio ho una serie di tre carrozze della Lilliput e a dire il vero credo sia anche ,delicato aprilrle...
E poi un'altra cosa, ho letto da qualche parte che, si mettono anche decoder per ogni carrozza, a parte che mi sembra un po' dispendioso... ma se fosse , allora sul multim, avrei anche dei tasti da premere per ogni funzione per ogni carrozza,? O sono io che la vedo piu complessa di quello che e'. Se c'e' qualcuno che ha voglia di chiarirmi ,perche' il negozio e' stato poco chiaro, grazie ciao Roby54

peppardo
DCCMaster
La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp

Re: illuminazione carrozze

#2 Messaggio da peppardo »

con la funzione cerca trovi decine di discussioni inerenti l' illuminazione delle carrozze.... il decoder funzioni lavora come un normale decoder, per cui avrai gli stessi tasti funzione sul maus, che usi con i decoder motore......

roby54
TrenoDigitale
La mia centrale digitale.: multimaus

Re: illuminazione carrozze

#3 Messaggio da roby54 »

Grazie Giuseppe il fatto e' che sono nuovo del Forum e allora non lo s'ho usare bene , immaginavo che ci fosse qualche discussione a riguardo ma non sapevo ,come fare grazie ciao Roby

Rispondi