Decoder Uhlenbrock 76320

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Fabio1962
TrenoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: PC + Rocrail + 3 Booster zDCC

Decoder Uhlenbrock 76320

#1 Messaggio da Fabio1962 »

Rieccomi.
Dopo essere riuscito finalmente a far funzionare il booster zDCC con Railyplan (e server DDW) mi trovo con un altro problema: non riesco a far funzionare una E444 lima (cardanica) con decoder Uhlenbrock 76320. Ho provato a riprogrammarlo con Railyprog, ma risulta impossibile sia scrivere che leggere le CV.
Con la centralina Hornby Select la loco funziona perfettamente, sia per la marcia che per le luci.
Altre locomotive con decoder Zimo e Hornby, invece, funzionano sia con Railyplan che con Railyprog (e con la Hornby select)
Boh?

niko98
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Roco Multimaus+Lokmaus 2-Intellibox II+Train Controller 7
Contatta:

Re: Decoder Uhlenbrock 76320

#2 Messaggio da niko98 »

Guarda,secondo me sono delle cavolate di decoder,perch
Nicolò
AFS La Serenissima
www.laserenissima.eu

tfsm
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Lenz LZV100 + LH100 + Lokmaus2 + Multimaus

#3 Messaggio da tfsm »

Mi pare di aver letto su altri topic che gli Uhlenbrock non vanno molto d'accordo in programmazione con le centraline Hornby...

Fabio1962
TrenoDigitale
La mia centrale digitale.: PC + Rocrail + 3 Booster zDCC

#4 Messaggio da Fabio1962 »

Infatti non sono riuscito a cambiare l'indirizzo con la Hornby Select. Per il resto funziona. Invece con il sistema SRCP non c'

fiore
LocoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico+digitale ESU Ecos e Roco Multimaus

#5 Messaggio da fiore »

Fabio1962 ha scritto:Rieccomi.
Dopo essere riuscito finalmente a far funzionare il booster zDCC con Railyplan (e server DDW) mi trovo con un altro problema: non riesco a far funzionare una E444 lima (cardanica) con decoder Uhlenbrock 76320. Ho provato a riprogrammarlo con Railyprog, ma risulta impossibile sia scrivere che leggere le CV.
Con la centralina Hornby Select la loco funziona perfettamente, sia per la marcia che per le luci.
Altre locomotive con decoder Zimo e Hornby, invece, funzionano sia con Railyplan che con Railyprog (e con la Hornby select)
Boh?
Hai provato a modificare il livello di velocit

Rispondi