E' troppo strano... a me hanno sempre funzionato alla grande.. Che lampadine ci sono ?? a Led??? La Cv 32 con valore 2 la utilizzi quando devi cambiare per esempio le uscite tipo Aux 1 o 2 per essere comandate da altri tasti funzioni...
Dovrei averla d'avanti per poterci capire.. prova a mettere CV 259 con valore 1 che è la regolazione per la funzione luci anteriore su F0.. poi cambia, se hai collegato i led, la Cv 263= 128 (Ricordati di avere la CV 31 0 16, Cv 32=0)
Tu sei sicuro che è un V4??? Inoltre i passi di velocità sono uguali sia nel decoder che nella centrale??? Se sono diversi di solito le luci non sia accendono .. però non si sa mai..
CV Lokpilot v4.0 ?
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: HO
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Lenz LZV100 - Lenz LH100 - Roco Multimaus - XpressNet DCC-A100
Re: CV Lokpilot v4.0 ?
Come da manuale pag. 44
Comunque:
CV31=16
CV32=0
Poi:
Luci verso avanti
CV259=1
CV262=0-31
Luci verso indietro
CV267=1
CV270=0-31
Comunque:
CV31=16
CV32=0
Poi:
Luci verso avanti
CV259=1
CV262=0-31
Luci verso indietro
CV267=1
CV270=0-31
Massimo Carozzo
-
- TrenoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Lokmause 2..x ora
Intanto io ho fatto la prova.... beh, devo dire che l'autotuning fa parecchio... grazie a tutti intanto
Ciao
Gabriele
Gabriele
-
- TrenoDigitale
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Roco Multimouse
- Contatta:
Ho provato ad inserire tutti i valori ma la situazione resta invariata, io credo sia un problema di centrale e non di decoder;
Mi cambia tutti i parametri fino alla CV9, da li in poi sembra che li cambi (perchè la loco da il piccolo colpetto alla fine della programmazzione), ma in realta non si vede il risultato.
Vado a memoria, Sulla CV 63, ho provato i valori da 0 a 7 non da nemmeno il colpetto...
Purtroppo non leggendo le cv non vedo se cambia i valori oppure no...
Ho da installare traincontroller e la genlee, appena sono pronto riprovo le operazioni via computer così che possa anche vedere le cv che ho scritto e capire se le cambia realmente...
Vi ringrazio a tutti per ora..
Mi cambia tutti i parametri fino alla CV9, da li in poi sembra che li cambi (perchè la loco da il piccolo colpetto alla fine della programmazzione), ma in realta non si vede il risultato.
Vado a memoria, Sulla CV 63, ho provato i valori da 0 a 7 non da nemmeno il colpetto...
Purtroppo non leggendo le cv non vedo se cambia i valori oppure no...
Ho da installare traincontroller e la genlee, appena sono pronto riprovo le operazioni via computer così che possa anche vedere le cv che ho scritto e capire se le cambia realmente...
Vi ringrazio a tutti per ora..
-
- TrenoDigitale
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Roco Multimouse
- Contatta:
Secondo voi ProLok lo posso utilizzare con la genlee o devo costruire l'interfaccia consigliata da dccword?