voglio iniziare
Moderatore: Seba55
-
- LocoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Sistema Zimo
voglio iniziare
Visitando il vostro sito ho letto che se qualcuno avesse dei dubbi avrebbe potuto rivolgersi a voi. Vorrei passare al digitale ,pertanto ho un po’ di confusine anche perché quei due o tre negozianti che conosco non mi hanno soddisfatto per niente. Leggendo i vostri articoli su internet e una rivista di modellismo ferroviario sono riuscito a capire qualcosa di più, ma ho ancora un problema,sarà banale ma non riesco a venirne a capo, vi sarei grato se mi aiutaste a risolverlo. Sull’articolo digitalizzazione plastico dite di eliminare i sezionamenti, cosa intendete, “eliminare i posti di blocco?†Con le racchette e sulle linee a doppio senso di marcia ove esiste uno scambio che le unisce bisogna isolarlo come sulla continua onde evitare un cortocircuito? In attesa di un Vostro cortese riscontro, vi ringrazio anticipatamente. Nic
Nic
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Analogico
il discorso do toglire i sezionamente stà a voler dire che se con l'analogico per fermare un treno dovevin DISALIMENTARLO, ovvero togliere sezione hai binari sotto lle ruote della loco usando delle tratte, nel digitale invece tu comandio direttamnte la loco, vvero la loco si ferma dove vuoi tu che si fermi, rendendo i nutili i sezionamenti
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
- Contatta:
Ciao,ma se vuoi un funzionamento in automatico o semi -automatico puoi utilizzare il Lissy della Uhlenbrock o il Train navigation della Fleischmann ,che ti permettono un funzionamento impeccabile senza l'utilizzo del Pc ,ma per il controllo di tale dipositivi devi utilizzare una Intellibox o una Twin center ,ma te lo posso assicurare il funzionamento ne guadagna .
A tale proposito ti rimando all'argomento nel topic da me dedicato a tale tipo di dispositivi .

A tale proposito ti rimando all'argomento nel topic da me dedicato a tale tipo di dispositivi .

Guarda qui ci sono le foto del mio plastico e altro .................... https://skydrive.live.com/#cid=51D30F4E ... DEDE%21117