LOKMAUS ROCO o quello che sia
Moderatore: Seba55
-
- TrenoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
- Contatta:
-
- DCCMaster
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: multimause-ibcom-Ccs-Nuccen_Wairulesssssssss
ricorda che il multimause e i lokmause non sono in grado di rileggere le CV e sul display appaiono sempre i valori di default imposti dal software,
una volta prog la loko devi inserire sul display l'indirizzo da te scelto cosi da poter inviare i comandi che scegli
una volta prog la loko devi inserire sul display l'indirizzo da te scelto cosi da poter inviare i comandi che scegli
Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti
La misura dell^intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
La misura dell^intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
-
- TrenoDigitale
- Contatta:
-
- TrenoDigitale
- Contatta:
-
- DCCMaster
vanno indicizzati come le loko ovvero devono avere indirizzo propio,ci si porta con il multimaus su modalità scambio (tasto dx a lato OK)dopo con lo scambio alimentato lo si mette in prog(ci dovrebbe essere un filo attaccato oppure un tasto che serve a questo scopo)se ha istruzioni al seguito cercare di applicarle ,digiti il suo indirizzo e premi i tasti ai lati dello stop in maniera che esegua i tuoi comandi ,essi vanno prog uno alla volta,io personalmente sto utilizzando multimaus/route con dec autocost e sono circa simili e ne sono molto soddisfatto
Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti
-
- TrenoDigitale
- Contatta:
anche questo problema è stato egregiamente risolto!
Ultime 2 cose:
1) ho provato a realizzare le doppie trazioni (imposto nelle due loco che voglio che siano in doppia lo stesso valore nella CV19, per esempio 5). Poi dopo prendo la loco che voglio master (io di digitale ho una EU43 (decoder ROCO) e una 362 Tillig (decoder Zimo mi pare ambedue col regolatore di carico). Ma purtroppo non funzionano le doppie trazioni. Una rimane ferma e l'altra tira a fatica.)
2) è possibile collegare al BOOSTER del MultiMaus il telecomando digitale della pico o qualcosa di equivalente per avere un comando senza fili???)
Ultime 2 cose:
1) ho provato a realizzare le doppie trazioni (imposto nelle due loco che voglio che siano in doppia lo stesso valore nella CV19, per esempio 5). Poi dopo prendo la loco che voglio master (io di digitale ho una EU43 (decoder ROCO) e una 362 Tillig (decoder Zimo mi pare ambedue col regolatore di carico). Ma purtroppo non funzionano le doppie trazioni. Una rimane ferma e l'altra tira a fatica.)
2) è possibile collegare al BOOSTER del MultiMaus il telecomando digitale della pico o qualcosa di equivalente per avere un comando senza fili???)
-
- DCCMaster
per il primo quesito non conosco/utilizzo la multitrazione ,so che se ne è parlato in un precedente topic ,quindi ti consiglio di vedere se ti è utile.
il secondo il booster roco accetta solo unità con collegamento expressnet per le unita descritte non so
il secondo il booster roco accetta solo unità con collegamento expressnet per le unita descritte non so