Mario, ho controllato che cosa hanno modificato, hanno sostituito i decoder delle loco, e presumo controllato i Navigation Transmitter, visto che nella scatoletta c'era un tagliandino di controllo, purtroppo in Tedesco.mario ha scritto:Ciao,
certo che mi ricordo, e sono curioso di sapere cosa hanno fatto ai decoder ( presumo). Io invece continuo ad avere dei reset con la TC e da quello che ho capito è un falso contatto ma nessuno ne viene fuori( boh). L'aggiornamento non è ancora uscito e penso che per i possessori di TC a diffrenza dei possessori di IB passeranno almeno 2 anni prima di avere una TC nuova.La IB esce nel 2009. Ciao
Mario
Ecco perchè hanno voluto che gli spedissi le loco complete.
I nuovi decoder sono dell'Advanced IC Engineering, Inc. (ID17).
Hanno molte funzioni in più di quelli originali Fleischmann, si può praticamente modificare tutto.
Nel manualetto che mi hanno allegato parlano di Uhlenbrock, ma non ci sono questi decoder montati.
Ho scritto a Fleischmann per chiedere il codice del decoder, perchè in rete non ho trovato nulla, salvo il nome nel sito NMRA.
Ti farò sapere appena mi rispondono.
Comunque i problemi sfarfallamento delle luci quando la loco si trovava su di un singolo sensore e il fatto che alcune volte non si fermavano dove dovevano fermarsi li hanno risolti, almeno dalle prime prova che ho fatto.
Ciao
P.S.
Anche a me capita che si resetti la TC, capita raramente ma capita.
Se risolvi il problema fammelo sapere.