Mike
la resistenza si puo' mettere sul comune del dec, ma nel caso si debbano comandare solo le luci con le funzioni dedicate, altrimenti ribadisco vai a limitare corrente anche sulle altre funzioni....
spero di averti chiarito un po' il concetto, cioe' che il comune (filo blu) e' sempre meglio tenerlo a pieno carico, senza limitarlo con la resistenza....poi che qualcuno le mette sul comune, per quanto mi riguarda vedo solo l'utilita' di usare una sola resistenza invece che 2/3/4 ecc ecc
Quesito collegamento sound decoder
Moderatore: Seba55
-
- TrenoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: ESU ECOS 2 con profi-boss collegato su uscita sniffer
Sarà come dici tu, e alla prossima sicuramente proverò a fare anche come dici tu in quanto ritengo che tu abbia più esperienza di me... ma per questo cablaggio che ho già fatto non voglio più metterci mani in quanto sembra che vada bene perchè per verifica ho provato un loksound di un altra loko e tutto funziona, compresi i suoni. Quindi il problema è sicuramente la parte suono del decoder che ho comprato per la 668.peppardo ha scritto:Mike
la resistenza si puo' mettere sul comune del dec, ma nel caso si debbano comandare solo le luci con le funzioni dedicate, altrimenti ribadisco vai a limitare corrente anche sulle altre funzioni....
spero di averti chiarito un po' il concetto, cioe' che il comune (filo blu) e' sempre meglio tenerlo a pieno carico, senza limitarlo con la resistenza....poi che qualcuno le mette sul comune, per quanto mi riguarda vedo solo l'utilita' di usare una sola resistenza invece che 2/3/4 ecc ecc
Buona pasqua a tutti gli utenti di DCCWorld.
-
- TrenoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: ESU ECOS 2 con profi-boss collegato su uscita sniffer
Ci mancherebbe... avevo capito che non ti eri inventato niente! ... in ogni caso lo schema che mi hai allegato e già bello che salvato sul mio HD, ritengo che mi sarà molto utile.

Ti ringranzio... tutte queste informazioni mi sono utilissime per le prossime volte.