Programmazione CV

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
Buddace
Site Admin
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#31 Messaggio da Buddace »

barbino ha scritto:Qualcuno sa se i decoder per scambi di Tardioli possono essere programmati in modalità  REG?
I decoder per scambi di Tardioli sono quelli MERG con qualche lieve modifica. Indi per vai a leggere il loro manuale su www.merg.co.uk
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

barbino
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico

#32 Messaggio da barbino »

Grazie Budda, sul sito del MERG è riportata una incompatibilità  del decoder per scambi con il sistema LENZ. Il problema è stato risolto con una nuova versione del software per il pic, però sul sito non c'è il file da scaricare. Cliccando sul file.asm disponibile vengono descritte le novità  e ci sono dei riferimenti credo per scaricare il file aggiornato, però quegli indirizzi non sono raggiungibili.
Mi sai dire per caso dove reperire quest'aggiornamento?
Grazie

barbino
PlasticoDigitale

#33 Messaggio da barbino »

Buddace o altri, nessuno sa darmi un'indicazione su questi files?

Ciao

barbino
PlasticoDigitale

#34 Messaggio da barbino »

Oggi leggendo su un altro topic mi sembra di aver capito che leggera utilizza i dec scambi del MERG con software modificato.
Questo software è quello che cerco io per far andare 'sti benedetti dec con LENZ, come scritto sul sito dello stesso MERG?

Rispondi