Lokmaus 2 Roco

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
greg
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox

Lokmaus 2 Roco

#1 Messaggio da greg »

Non so se questo è il topic adatto ( se non lo è chiedo scusa a Buddace) tuttavia vorrei chiedere aiuto agli amici fermodellisti che lo frequentano.
Volendo adattare SRCP al mio piccolo plastico vorrei acquistare un Lokmaus 2 Roco con annesso booster, alimentatore e i vari cavi in dotazione. Sono andato su E Bay e, trovandone in offerta una certa quantità , mi sono buttato. Per quattro/cinque volte le mio offerte sono state superate per un euro o due, lasciandomi a bocca asciutta: forse non sono molto bravo con le aste o chi é più esperto fa una offerta all'ultimo secondo (bisognerebbe forse dotarsi di un cronometro??). Stanco di aste chiedo al forum se qualche fermodellista ne ha uno da vendere ad un prezzo "onesto" e se non "nuovo" almeno in buono stato o mi sapete indicare qualche negozio (meglio se fa vendite online) che potrebbe averlo sempre ad un prezzo "onesto"
Grazie a chi vorrà  risponedere e saluti al forum. Gregorio

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Se tiinteressa solo il booster per l'utilizzo con srcp fatti un booster in casa.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

ACEI-P
TrenoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

#3 Messaggio da ACEI-P »

Buddace ha scritto:Se tiinteressa solo il booster per l'utilizzo con srcp fatti un booster in casa.
GReg, se non hai proprio fretta io dovrei costruirne uno da utilizzare con DDW: posso poi farti avere gli schemi e istruzioni, ma non so darti una scadenza precisa (spero entro qualche settimana...)

Ciao.
ACEI-PC ... il Capostazione del tuo plastico digitale sarai TU!

greg
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Intellibox

#4 Messaggio da greg »

Apprezzo l'interessamento e le risposte. Tuttavia la mia "ignoranza" in materia porterebbe ad avere un booster forse fra vent'anni e vista l'età  non so se varò la possibilità  di poterlo usare. Scherzi a parte, o lo trovo già  "fatto" o abbandono i miei sogni di SRCP,booster, comado deviatoi e segnali.Grazie tuttavia per i suggerimenti. Salutoni Gregorio

Rispondi