Pagina 1 di 1

Conferma serietà  LENZ

Inviato: venerdì 25 novembre 2005, 17:19
da primier
Ho avuto un problema con un decoder Lenz (non funzionavano più le luci), dopo averlo spedito in germania, dopo circa un paio di settimane me lo hanno rimandato funzionante e senza spese.
Veramente Seri e Affidabili.

Ciao e anticipatamente buone feste
Stefano

Inviato: venerdì 25 novembre 2005, 17:57
da roccopaladino
Non sono solo seri, con me hanno fatto proprio volontariato & beneficenza... ;-)

p.s. se vuoi saperne di più leggi il topic "Sono un fenomeno"

ciaociao

lenz

Inviato: venerdì 25 novembre 2005, 19:11
da xraff
io ho letteralmete fuso un decoder le511 nel tentativo di mettere una presa nem,
ME LO HANNO MANDATO NUOVO E CON PRESA NEM
Ciao

Inviato: sabato 26 novembre 2005, 16:55
da caiouba
Io possiedo un decoder Lenz che non funziona, come avete fatto a contattare la Lenz, mi potreste dare indicazioni in merito? Cosa c'è da compilare? Perché ho provato molte volte a contattarli ma non mi hanno mai risposto.
Grazie a chi mi aiuta.
Claudio

Inviato: domenica 27 novembre 2005, 20:44
da roccopaladino
info@digital-plus.de

Devi usare questa mail, ovviamente devi scrivergli in inglese o tedesco.

Ciao!

Info Lenz per decoder rotto

Inviato: lunedì 28 novembre 2005, 0:02
da caiouba
Grazie roccopaladino, Claudio

lenz

Inviato: lunedì 28 novembre 2005, 10:57
da xraff
puoi anche mandare direttamente il decoder con la garanzia direttamente in germania