circuito per railyprog

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
elpao
TrenoDigitale

circuito per railyprog

#1 Messaggio da elpao »

Sono riuscito a costruire il circuito da collegare al PC e al lokmaus per il controllo dei modelli in digitale. Il funzionamento del programma railyplan e’ OK ho qualche dubbio per Railyprog che non capisco se non so usare il programma oppure ho sbagliato nell’assemblare il circuito, cosa possibile visto che ho usato una basetta millefori.
Nella tabella “Hesteller Cv’s” quando do verify escono dei punti interrogativi con asterischi in prossimita’ delle CV e quando do program escono sempre dei punti interrogativi con dei ++.
Non riesco a programmare e utilizzando READ mi compare il messaggio Hardware error RTS/RI signal missing. Quindi manca il segnale d’uscita
Visto che il lokmaus funziona e mi consente di controllare i treni potrei aver commesso l’errore nel collegamento dei fili alla presa com . Come devono essere visti i collegamenti della presa COM sullo schema elettrico.? (dal PC o dalla basetta?)
Comunque se fosse disponibile il circuito stampato fotoinciso sono sempre disponibile ad acquistarlo.
Grazie.

Buddace
Site Admin
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Non riesco a programmare e utilizzando READ mi compare il messaggio Hardware error RTS/RI signal missing. Quindi manca il segnale d’uscita
Strano...mi viene il dubbio che ci sia qualche errore di impostazione sul DDW.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi