Compact Lenz ed Lh100

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
andrea s

Compact Lenz ed Lh100

#1 Messaggio da andrea s »

cari tutti,

qualcuno di voi ha compact lenz + palmare lh100?
mi interessano info sulla connessione tra loro
Grazie.

Buddace
Site Admin
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

Re: Compact Lenz ed Lh100

#2 Messaggio da Buddace »

andrea s ha scritto:cari tutti,

qualcuno di voi ha compact lenz + palmare lh100?
mi interessano info sulla connessione tra loro
Grazie.
Come ti avevo già  adetto tempo fa c'è il rischio che la connessione dell'lh100 sul compact non funzioni per via della diversa versione dell'xpressnet.
Ultima modifica di Buddace il lunedì 20 febbraio 2006, 15:10, modificato 1 volta in totale.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

andrea s

#3 Messaggio da andrea s »

ok, grazie

Buddace
Site Admin
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#4 Messaggio da Buddace »

Dimenticavo, come avrai visto dalle foto abbiamo collegato con successo LH90 al compact lenz.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

andrea s

#5 Messaggio da andrea s »

fatto un test nuovo.
invece di usare il cavo a 6 poli, uso quello a 4 poli, classico dritto da schema Lenz da Centrale ad LA152.
connetto dal modo "arresto emergenza" il palmare LH100 al modulo LA152, e sul display esce la scritta AUS EIN F1, che tradotto con google esce FROM A F1.

che vuol dire? ......mistero.

una sola volta ha preso il tasto F e poi il numero 1, ma alla pressione di ENTER si è spento.

forse ho fatto un passo avanti, ma mi sà  che mi manca ancora qualcosa.

Rispondi