Decoder accessori...

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Giacomo 17
PlasticoDigitale

Decoder accessori...

#1 Messaggio da Giacomo 17 »

Salve a tutti
Vorrei un vostro consiglio: devo acquistare un decoder per accessori ma non ho la minima idea di quali siano i produttori, quali i modelli e le loro caratteristiche! Non è che qualcuno potrebbe gentilmente darmi qualche informazione a riguardo (magari su quelli che possiede)? Oppure qualche link su dove reperire tutte le info necessarie… Forse chiedo troppo, ma non vorrei acquistare il primo che mi capita tra le mani…

Giacomo 17

Buddace
Site Admin
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Cosa devi comandare ?
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Giacomo 17
PlasticoDigitale

#3 Messaggio da Giacomo 17 »

Scambi con memory wire e qualche segale luminoso...

Giacomo 17
PlasticoDigitale

#4 Messaggio da Giacomo 17 »

Volevo dire segnale!!!!!

Buddace
Site Admin
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#5 Messaggio da Buddace »

MMM guardo il catalogo lenz. Visto che di solito me li costruisco non sono molto ferrato in materia.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi