intellibox si o no?

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
e428_107
DCCReady
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2004, 16:15
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

intellibox si o no?

#1 Messaggio da e428_107 »

ordunque, premesso che vi ho rotto i cabasissi con le mie richieste su Marklin e DCC, premesso che ho un sistema Lenz 01 e premesso che vorrei continuare a PILOTARE le loco e non i binari sia con il Marklin che con Roco, Fleischmann e RR/Lima, sono giunto alla conclusione che l'Intellibox dovrebbe fare al caso mio. Ovviamente vendendo il Lenz.
Quello che vorrei sapere e' se una volta tolto dall'imballo l'Intellibox posso indifferentemente attaccarla alle prese di corrente del Marklin o del DCC senza nessun'altra operazione.
Grazie
Marco

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16411
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Se le loco marklin hanno il proprio decoder Delta o simile si, non ci sono problemi.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

e428_107
DCCReady
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2004, 16:15
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

OK

#3 Messaggio da e428_107 »

grazie mille per la risposta. Le loco Marklin in mio possesso hanno il Delta ed, un paio, il Decoder Marklin. Quindi sono a posto :-)
Grazie ancora
Marco

Rispondi