Che decoder accessori consigliate?
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
Che decoder accessori consigliate?
Salve a tutti,
dopo aver montato e testato il kit ACK, volevo con Railplan controlloare il mio piccolo plastico (comandare scambi e segnali)
Cosà mi é sorto un piccolo dilemma: Che decoder accessori acquistare?
Escludendo a priori il fatto che non sono fatto per il PCB, la scelta e´caduta tra il Lenz LS100 e LDT S-DEC-4.
Voi quale consigliate?
Saluti
dopo aver montato e testato il kit ACK, volevo con Railplan controlloare il mio piccolo plastico (comandare scambi e segnali)
Cosà mi é sorto un piccolo dilemma: Che decoder accessori acquistare?
Escludendo a priori il fatto che non sono fatto per il PCB, la scelta e´caduta tra il Lenz LS100 e LDT S-DEC-4.
Voi quale consigliate?
Saluti
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Hp il LDT di gimar che provero quanto prima....non nascondo che mi piace.Fabio_C. ha scritto:Girando un po´a caso ho trovato anche IEK MAD-4 (sembra un LDT S-DEC-4)
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Analogico
Giovedi´ho acquistato la versione in Kit del S-DEC-4.
Ho avuto modo di provarlo prima con il mio LokMaus (programmazione e uso) e successivamente con RailPlan (programmazione e uso).
In entrambi i modi funziona tranquillamente, forse, l´unica pecca e che le uscite sono solo impulsive quindi per gestire i semafori a led cé bisogno del modulo con rele´bistabile venduto a parte.
Saluti
Ho avuto modo di provarlo prima con il mio LokMaus (programmazione e uso) e successivamente con RailPlan (programmazione e uso).
In entrambi i modi funziona tranquillamente, forse, l´unica pecca e che le uscite sono solo impulsive quindi per gestire i semafori a led cé bisogno del modulo con rele´bistabile venduto a parte.
Saluti
-
- PlasticoDigitale
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Multi mouse - SRCP
CiaoFabio_C. ha scritto:Giovedi´ho acquistato la versione in Kit del S-DEC-4.
Saluti
Dove hai trovato questi kit?
Grazie

Roberto