moduli di retroazione s88

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Locotender
TrenoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Intellibox IR

moduli di retroazione s88

#1 Messaggio da Locotender »

ciao Nuccio,

non ho ben capito se si possono utilizzare i moduli di retroazione s88 dell'amico Daniele anche con il sistema roco e se si dove vanno collegati.

grazie

Luigi

Buddace
Site Admin
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Al lokmaus non si possono collegare i lokmaus.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Locotender
TrenoDigitale

risposta poco "polite"

#3 Messaggio da Locotender »

Gent.le Sig. Nuccio,

se mi risponde in questo modo capisco ancor meno, io ammetto la mia super ignoranza in materia...sono un agronomo e non un elettricista e purtroppo non ho molto tempo da spendere a leggere tutto quello che riguarda tale argomento.
Ho solo chiesto dove vanno collegati i muduli...dalla Sua risposta sembrerebbe al booster roco...quale porta??. Se funziona come il lokomaus...la porta master?
Il gioco è bello finchè è un gioco se deve diventare un problema perde tutto il suo fascino. Se questo sito è solo per persone esperte basta dirlo che tolgo il disturbo.

Cordialità 
Luigi

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#4 Messaggio da Buddace »

Buddace ha scritto:Al lokmaus non si possono collegare i lokmaus.
OPS LOL Scusa.
Al lokmaus non si possono collegare gli s88.

Il gioco è bello finchè è un gioco se deve diventare un problema perde tutto il suo fascino. Se questo sito è solo per persone esperte basta dirlo che tolgo il disturbo.
:ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops:
Non ho letto cosa avevo scritto :

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Locotender
TrenoDigitale

moduli per sistema roco

#5 Messaggio da Locotender »

Grazie Nuccio,

in sostanza con il sistema roco mi devo fermare al controllo delle loco con railplan usando il tuo ack detector o si può fare ancora qualcosa?

Luigi

Buddace
Site Admin
Contatta:

Re: moduli per sistema roco

#6 Messaggio da Buddace »

Locotender ha scritto:Grazie Nuccio,

in sostanza con il sistema roco mi devo fermare al controllo delle loco con railplan usando il tuo ack detector o si può fare ancora qualcosa?

Luigi
Se usi dddw e railyplan puoi usare anche s88 collegandoli alla porta parallela come è spiegato nell'aposita sezione.

Rispondi