Pagina 1 di 1
indirizzi decoder e raily plan
Inviato: martedì 28 marzo 2006, 18:46
da fox74
Premetto che possiedo un locotopo, quindi non riesco o meglio non sono capace a programmare a tre cifre.
Ho provato a caricare il .exe dal sito di Paco per il decoder accessori, modificando la cv 513 direttamente da icprog.
Settando il numero di accessorio da raily plan non succede nulla, non muove nulla.
Mi appare, dando come indirizzo 1, quello di programmazione, decoder 1 output 1, come se controllasse l uscita 10
Confusione e ..... non so che dire e fare
Inviato: mercoledì 29 marzo 2006, 0:03
da Buddace
Non ho capito ?
Inviato: mercoledì 29 marzo 2006, 0:14
da fox74
Non capisco, anche se ho seguito alla lettera la procedura spiegata da abate per l'inserimento degli indirizzi, come settare railyplan, in modo da controllare il decoder.
Spiego se setto come indirizzo 1 il decoder, e quindi setto come decoder 1 e porta 1 su railyplan dovrebbe succedere qualcosa invece nulla
Inviato: giovedì 30 marzo 2006, 13:09
da Buddace
fox74 ha scritto:Non capisco, anche se ho seguito alla lettera la procedura spiegata da abate per l'inserimento degli indirizzi, come settare railyplan, in modo da controllare il decoder.
Spiego se setto come indirizzo 1 il decoder, e quindi setto come decoder 1 e porta 1 su railyplan dovrebbe succedere qualcosa invece nulla
Non ci metto la mano sul fuoco ma mi smerba che railyplan mette come primo decoder quello con indirzzo 0.
Inviato: giovedì 30 marzo 2006, 22:21
da fox74
si è così, ma settando a zero l'indirizzo su railyplan e uno sulla porta, nulla.
Inviato: venerdì 31 marzo 2006, 13:47
da Buddace
Una curiosità che decoder stai usando ?
Inviato: domenica 2 aprile 2006, 2:24
da fox74
risolto il problema.... una stupidaggine... l'illuminazione guardando la sigla del pic non era a 20mhz ma a 4 ...