E 444 Roco

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
mario
DCCMaster
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2

E 444 Roco

#1 Messaggio da mario »

Ciao a tutti, ho comprato il modello in questione da una settimana e vi ho montato il decoder. Il funzionamento è buono ma non ha la potenza dei vecchi lima e fà  un pò di rumore in più vi risulta? Ciao fatemi sapere.
Mario

gianmodel
DCCMaster
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
Contatta:

#2 Messaggio da gianmodel »

Verifico oggi la provo e metto le mie impressioni sul forum :D
Guarda qui ci sono le foto del mio plastico e altro .................... https://skydrive.live.com/#cid=51D30F4E ... DEDE%21117

gianmodel
DCCMaster
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
Contatta:

#3 Messaggio da gianmodel »

Provata oggi pomeriggio ,tira in tutta tranquillita' otto carrozze GC Roco ,ed e' silenziosa .
L'unica cosa che non mi piace molto sono le luci gialle ,ma e' un'ottimo modello :wink:
Guarda qui ci sono le foto del mio plastico e altro .................... https://skydrive.live.com/#cid=51D30F4E ... DEDE%21117

mario
DCCMaster
La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2

#4 Messaggio da mario »

Ciao Gianmodel, tira otto carrozze certo ma non è il massimo e poi effettivamente quelle luci non mi sono piaciute sin dall'inizio. Mettendola a confronto con la meccanica Hrr non è così silenziosa, e non ha la velocità  di una "Tartaruga". Però è un buon modello. Ciao
Mario

p. s.
Ho invertito l'asse con le gomme di trazione mettendolo all'interno anzichè all'esterno vediamo se tira di più.

Rispondi