Info per istallazione decoder

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Pederzolli
Analogico

Info per istallazione decoder

#1 Messaggio da Pederzolli »

Salve sono alle prime armi in materia di Decoder digitali e istallazione, volevo provare ad installarlo su locomotiva non predisposta, cioè D: 445 Lima con motore G. Ho provato con schema sacricato da questo sito però non riesco perchè secondo me non è chiaro, c'è qualcuno di voi che potrebbe inviarmi anche in privato uno schema semplice e capibile per digitalizzare il mio D. 445 Lima con motore G ?

Inoltre ho digitalizzato l' ETR 470 di Lima predisposto, però nel funzionamento noto che sulla pilota folle le luci si accendono in entrmbe le direzioni tutte e due sia bianco che rosso. Qualcuno sa indicarmi quale decoder posso acquistare e dove devo applicarlo per risolvere il problema? ( se su vettura pilota folle) , quest'ultima è predisposta oppure bisogna agire ?

Infine ho molte locomotive ( visto che ho appena acquistato centralina digitale Model treno Intellibox ) da digitalizzare sia predisposte che non, cosa posso acquistare come decoder che vada bene? Qualcuno mi può consigliare.

Attendo con cortesia vostre risposte ai miei quesiti grazie

mario
DCCMaster
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2

#2 Messaggio da mario »

Ciao e benvenuto.