GIANCARLO ha scritto:...snip... lui ha un plastico tutto comandato dal compiuter e mi ha dato dei consigli per farlo come il suo,
in negozio è comodo avere un plastico dove i treni girano da solo guidati dal computer e i clienti si limitano a guardare, ma questo potrebbe non essere cio' che tu desideri realizzare
e di tagliare i binari ogni 40 cm. per poi ricollegarli perchè dopo devo comperare l' INTELLIBOX un compiuter anche se vecchio il cd rom per farlo funzionare e tante altre cose
se vuoi stare a guardare i treni che "giocano" da soli quello che ti ha detto il negoziante è necessario, ma tu hai già questo computer? e sei abbastanza esperto nell'uso di tale attrezzo?
( sono un penzionato e compero quando posso) a me piacerebbero cose piu' semplici e se puoi darmi dei consigli ti ringrazio anticipatamente . GIANCARLO
invece da quello che dici ti serve qualcosa di davvero semplice (ed economico):
io vi immagino davanti al plastico, tu con una manetta in mano e tuo nipote un'altra, che vi divertite a guidare le locomotive, tu guidi la blu e tuo nipote la rossa, qualche piccola manovra e un paio di scambi, giusto per "giocare" anche a fare il capostazione
mi sono avvicinato alla tua idea di plastico