ciao a tutti
ho appena acquistato su ebay un set lok maus2 grigio con trafo da 50a costo 35 €.
posseggo un decoder per loco della roco e penso di collegarlo , per provare il plastico in costruzione , un caimano con motore g.
vorrei sapere se:
1° mi hanno venduto un bidone( non sapevo esistesse grigio)
2° come faccio a sapere il tipo di decoder da montare nelle altre loco( oltre ad aver gia letto la sezione digitalizziamo le roco) volendo decidere io la marca e le prestazioni e l'eventuale acquisto presso siti americani o ebay
qualunque idea e consiglio sono ben accetti
ciao a tutti e buone ferie per chi parte
inizio in sordina
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Compact Lenz + Lokmaus + Multimaus + Z21 + Claudia_CS + Mac + JMRI
- Contatta:
1) non è un bidone: esiste sia rosso che grigio e, con qualche funzione in più, anche trasparente.
2) basta che sia un decoder DCC e le funzioni principali riesce a pilotarle, quale che sia marca e modello del decoder. Per eventuali eccezioni lascio la parola a chi è più competente di me.
ciao a tutti
2) basta che sia un decoder DCC e le funzioni principali riesce a pilotarle, quale che sia marca e modello del decoder. Per eventuali eccezioni lascio la parola a chi è più competente di me.
ciao a tutti