Roco key 10772

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
p48308
DCCMaster
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: multimause-ibcom-Ccs-Nuccen_Wairulesssssssss

Roco key 10772

#1 Messaggio da p48308 »

:D salve a tutti,sono un utente nuovo,e del digitale.
chiedo se qualcuno ha delle info su come si prog. i decoder acces
con la key 10772 roco :? Grazie

Buddace
Site Admin
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

p48308
DCCMaster

#3 Messaggio da p48308 »

Buonasera,ho letto l'articolo indicato ,dal quale si deduce che non vi siano decoder autocostruiti in grado di comandare eventuali scambi,se non Roco originali :cry: :cry: :cry:
ciao

Buddace
Site Admin
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#4 Messaggio da Buddace »

p48308 ha scritto:Buonasera,ho letto l'articolo indicato ,dal quale si deduce che non vi siano decoder autocostruiti in grado di comandare eventuali scambi,se non Roco originali :cry: :cry: :cry:
ciao
NO HALT! Il modo di comandarli sicuraamente c'è, dovrebbe essere come un normale decoder ROCO. Il problema semmai potrebbe essere la programmazione!
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

p48308
DCCMaster

#5 Messaggio da p48308 »

:D :D :D salve, seguendo il consiglio di controllare e provare varie programazioni e dopo numerose visite nei vari DCC ho notato che alcuni schemi elett. utilizzano partitori resistivi sul ingresso DCC x ottenere un segnale idoneo,provando questa soluzione i decoder hanno subito risposto positivamente,quando prima pensavo di non poter utilizzare la keyroute se non con acces originali. GRAZIE

Rispondi