Booster "fatto in casa": consigli

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
luberni68
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

Booster "fatto in casa": consigli

#1 Messaggio da luberni68 »

Al fine di risparmiare, vorrei realizzare un booster "fatto in casa". Mi sapete indirizzare verso qualche progetto che funzioni bene? Lo vorrei collegare al un sistema lokmaus2.
Grazie

Luca
Digitale.. che divertimento e che passione....

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

Re: Booster "fatto in casa": consigli

#2 Messaggio da Buddace »

luberni68 ha scritto:Al fine di risparmiare, vorrei realizzare un booster "fatto in casa". Mi sapete indirizzare verso qualche progetto che funzioni bene? Lo vorrei collegare al un sistema lokmaus2.
Grazie

Luca
Bhe su questo sito ce ne sta uno che funziona egregiametne :)
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

greenant
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

#3 Messaggio da greenant »

Anche quello di despx funziona bene

Mi raccomando stai alla larga dai booster semplici che usano un solo integrato (tipicamente L292) perche' sono molto limitati e puoi farci girare solamente una o due locomotive
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to produce bigger and better idiots. So far, the universe is winning

Rispondi