Ho preso a porta portese una motrice TGV lima malconcia ma con il carrello motore G ottimo. La mettero' in spinta perche' con una sola motrice i 10 pezzi fanno fatica ad andare. devo poi digitalizzare le due motrici.
a buon senso metterei due decoder con lo stesso numero sulle motrici; su un ovale tarerei qualche CV (velocita' max, accelerazione,...) per uniformare i comportamenti, ...
ricordo pero' di aver letto che in DCC c'e' qualcosa che riguarda le doppie trazioni: che roba e'?
ciao gery
Secondo me la soluzione che vuoi adottare è la più logica; unica avvertenza uno dei due decoder dovrà avere la programmazione della direzione di marcia invertita.
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to produce bigger and better idiots. So far, the universe is winning
fatto, e funziona bene. trattandosi di una composizione bloccata non ho interesse ad usare i metodi della CV. e, anche in tale caso, preferiro' usare il binario di programmazione, sempre disponibile sul plastico, tramite commutatore; alla fine si impiega di meno a mettere due volte l'indirizzo.
gery