programmatore suoni CT elekronic

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
SpurN_DB

programmatore suoni CT elekronic

#1 Messaggio da SpurN_DB »

Ciao,

c'e' qualche anima pia che è in possesso del programmatore suoni della CT elektronic (www.tran.at)?

ciao

SpurN_DB

#2 Messaggio da SpurN_DB »

Volete per caso dirmi che sono stato il primo a comprarmi i decoder sonori della CT?

mario
DCCMaster
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2

#3 Messaggio da mario »

Io li ho sempre comperati a Torino, alcuni anche con suoni italiani. Ne ho montato uno con suoni italiani in una 402B. Per suoni intendo i fischi. Adesso a Novegro sentirò da Portigliatti le novità  sui decoder in generale. Spero tanto di esserci. Ciao

Mario

SpurN_DB

#4 Messaggio da SpurN_DB »

come avrai visto ehm sentito i suoni originali fanno abbastanza pena e vorrei caricarne di più sani vabbè ho capito se portigliatti ha il programmatore me lo compro.

ciao

mario
DCCMaster
La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2

#5 Messaggio da mario »

Secondo me fai bene a comprarlo. Io per adesso non ci penso perchè sono un pò altalenante nei miei programmi,cioè sono talmente preso che quasi quasi mi viene voglia di fermari per un periodo più o meno lungo. Quando uno ha tanti treni (parlo per me) se non ha le idee chiare su cosa mettere su ci si ferma per forza. Ma speriamo bene che non mi venga voglia di vendere tutto. Ciao

Mario

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#6 Messaggio da Buddace »

Bhe se te lo compri poi metti annuncio sul mercatino e carichi i suoni a pagamento...vedrai che magari riesci pure a ripagartelo.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

shark231263
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

#7 Messaggio da shark231263 »

Buddace ha scritto:Bhe se te lo compri poi metti annuncio sul mercatino e carichi i suoni a pagamento...vedrai che magari riesci pure a ripagartelo.
Non mettergli strane idee.... che già  i liguri di loro son risparmiosi :shock:

heheheh
Luca

SpurN_DB

#8 Messaggio da SpurN_DB »

veramente l'idea era di clonarlo ma vabbè si venderò la programmazione a 5 sacchi si accettano ordinazioni......

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#9 Messaggio da Buddace »

Bhe al webmaster del sito tocca gratis :)
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Paolo Portigliatti
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

#10 Messaggio da Paolo Portigliatti »

Domani campioniamo:

"Per l'autorità  conferitami..... dichiaro Buddace dottore in ingegneria!"

e lo mappiamo su F4 !!! :lol: :lol: :lol:

Poi mettiamo un altoparlante da 50W su un LGB e lo facciamo girare per Torino !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi