FMZ Coder digitale serie 6809

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
meck120
DCCReady

FMZ Coder digitale serie 6809

#1 Messaggio da meck120 »

A cosa serve il dispositivo FMZ Coder digitale serie 6809 Fleischmann HO?Necessita di altre unità  per lavorare tipo amplificatori di segnale o centraline e simili?
Graziee

Buddace
Site Admin
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

E' un decoder per il vecchio protocollo fmz......che ci vorresti fare ?
Buttati sul dcc
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

meck120
DCCReady

#3 Messaggio da meck120 »

Grazie per la risposta, bhe niente visto che non è mio, però visto che sono nuovo sto cercacando di capire un pò di cosette, ora per esempio andrò acercare qualche info su qyesto protocollo e soprattutto sul dcc, materia affascinante, ma mi sa che ancora ho molta strada da percorrere in quanto come dicevo prima, sono un neofita del ferromodellismo...grazie ancora..ciaoo 8)

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#4 Messaggio da Buddace »

Ma ti ho linkato una pagina nel tuo precedente post...li c'è tutto quello che ti serve...
Per esprienza ti avviso che è inutile andarsi ad insabbiare in fantomatiche ricerche che poi si finisce sempre ad acquistare qualche pezzo di antiquariato su ebay pagato poco ed inutilizzabile.
Ultima modifica di Buddace il sabato 30 settembre 2006, 1:28, modificato 1 volta in totale.

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

meck120
DCCReady

#5 Messaggio da meck120 »

Si, sto leggendo anche quelle pagine, grazie ancora

Buddace
Site Admin
Contatta:

#6 Messaggio da Buddace »

meck120 ha scritto:Si, sto leggendo anche quelle pagine, grazie ancora
Di niente, fatti una base solida e dopo fai pure delle domande un pochino più mirate a cui sicuramente riceverai risposta.

Rispondi