il negoziante della mia zona mi ha consigliato queste due soluzioni:
startset ice scala h0 con lokmaus (51210)
startset scala n fleishmann con lokboss (89393)
entrambe allo stesso prezzo:190 €.
Siccome si tratta di primo acquisto volevo andare da lui.
sarei più indirizzato sullo scala n per motividi spazio, ma forse l'elettronica....
lo vorrei pilotare sia con il palmare che con il traincontroller.
potete consigliarmi al meglio.
Indecisione per startset
Moderatore: Seba55
-
- Site Admin
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Il lokboss....è una m...a di centrale digitale molto peggio del lokmaus. In ogni caso il prezzo non mi sembra molto conveniente.
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- LocoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
La prima centralina che ho provato è stata il lok-boss. E' pessima: non ci puoi fare niente (non puoi programmare le cv). Mi aveva veramente scoraggiato. Te lo sconsiglio.
HO o N è una scelta personale:
con N puoi avere convogli di lunghezza realistica (7-8 carrozze, 10 vagoni) in uno spazio medio piccolo e anche piazzarci una piattaforma girevole con rimessa.
Con HO ci vorrebbe uno spazio grande, però ci sono molti più produttori e alcuni a prezzi molto convenienti rispetto alla scala N. C'è anche + spazio per inserire il decoder in loco HO.
HO o N è una scelta personale:
con N puoi avere convogli di lunghezza realistica (7-8 carrozze, 10 vagoni) in uno spazio medio piccolo e anche piazzarci una piattaforma girevole con rimessa.
Con HO ci vorrebbe uno spazio grande, però ci sono molti più produttori e alcuni a prezzi molto convenienti rispetto alla scala N. C'è anche + spazio per inserire il decoder in loco HO.
Beltrenino
Sistema digitale: ESU ECOS
tuut tuuuuuuuut!
Sistema digitale: ESU ECOS
tuut tuuuuuuuut!