Pagina 1 di 1
Verona
Inviato: lunedì 4 dicembre 2006, 14:45
da greenant
Posto qui poichè non ho accesso alla sezione particolare
Complimenti Nuccio per l'intervista alla RAI.
Ma come mai eravate nel padiglione con le barche, e non con tutti gli altri modulari? Forse per distinguervi dalle masse?
Comunque complimenti ancora
Inviato: lunedì 4 dicembre 2006, 15:07
da Buddace
Ma come mai eravate nel padiglione con le barche, e non con tutti gli altri modulari? Forse per distinguervi dalle masse?
Per evitare eventuali problemi di interferenze radio con chi furbamente aveva deciso di utilizzare dopo di noi il nostro stesso sistema di controllo dei treni.
Inviato: lunedì 4 dicembre 2006, 18:12
da greenant
Saggia scelta.
In effetti quando passavo tra i vari modulari, cercavo di capire il loro metodo di controllo treni, ed ho visto anche lo zdcc.
Inviato: lunedì 4 dicembre 2006, 20:14
da Buddace
Ma capista sei passato e non ti sei fatto riconoscere ?
Io c'ero a Verona
Inviato: martedì 5 dicembre 2006, 16:30
da caiouba
Salve, ho visto il vostro plastico modulare, bello e interessante, ma c'è sempre un ma, ero con mio nipote che ha 7 anni, appassionatissimo di treni sopratutto in digitale, non ha visto praticamente niente, e mi ha chiesto "zio, perché è così alto che noi bambini non riusciamo a vedere niente?" Gli ho risposto che l'hanno fatto così alto da terra perché così tutti non possono vederlo. Me lo sono preso sulle spalle per fargli vedere qualcosa, ma avevo anche lo zaino con tutta l'attrezzatura fotografica e non volevo abbandonarlo a terra, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Sinceramente anche io ho avuto i miei problemi a fare alcune foto al vostro modulare ad altezza occhi di una persona adulta, in tutta la fiera ne ho scattate 655 sia con la D70 che con la D2XS e gli unici problemi gli avuti con il vostro.
Comunque bello.
Claudio
Inviato: martedì 5 dicembre 2006, 16:56
da Buddace
Ciao, grazie per i complimenti e anche per la critica.
La scelta di metterlo cosi alto è stata fatta in base al fatto che alzando il plastico non si ha più una visione aerea ma sembra quasi di esserci dentro. A nostro giudizio questo permette di poter apprezzare molto meglio sia il materiale rotabile che tutto il paesaggio.
Per i bambini come avrai notato avevamo messo qualche transenna in moto che ci si potessero arrampicare su.
A qualche bambino invece abbiamo fatto fare il macchinista!

Inviato: martedì 5 dicembre 2006, 16:58
da Buddace
Bhe perchè non ci posti qualche foto ?