G2000 Mehano e Loksound ESU

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
GFPentium

G2000 Mehano e Loksound ESU

#1 Messaggio da GFPentium »

Qualcuno sa che suono c'è dentro nel ESU Loksound della G2000 Mehano compreata con decoder già  installato?

Ne ho una e vorrei installare un decoder sonoro.

mario54i
PlasticoDigitale

#2 Messaggio da mario54i »

C'e' il file di configurazione per la G2000 nel sito Loksound sotto download- Loksound2, non Loksound V3.5 .
Io credo che sia compatibile anche con un V3.5, pero' forse conviene cercare su ebay un Loksound2. Come al solito quando esce una versione nuova quella vecchia te la tirano dietro.
A me e' successo un inconveniente strano con la G2000, il suono c'e' ma e' coperto da un fischio. Probabilmente si e' rovinato il condensatore di filtro sull'alimentazione.
ciao

GFPentium

#3 Messaggio da GFPentium »

Grazie. fortunatamente ho trovato un vecchio file e sono riuscita a convrtirlo in LS V3.0 devo solo provarlo, solo che ho il programma, ma n on il lokprogrammer

sul sito della Esu non riesco a scaricare un bel niente

roockies2005
TrenoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

#4 Messaggio da roockies2005 »

scusate se mi intrometto quianche se non c'entra molto, volevo acquistare una d345 roco e inserirle il locksound...acquistata la loco la loco a chi posso rivolgermi per installare un suono che sia come quello che ho sentito qui nel sito?!
grazie

Buddace
Site Admin
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#5 Messaggio da Buddace »

Qualche suggerimento ?
Provare c on un pc con le seriali hardware ?
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

mario54i
PlasticoDigitale

#6 Messaggio da mario54i »

provare a leggere le FAQ di ESU prima di scrivere sui forum ?
adesso che l'ho fatto ho scoperto che il convertitore USB seriale funziona bene da Win2000 in su' e io ho ME. E' ora di cambiare PC, lo dice anche ESU.
ciao

mario54i
PlasticoDigitale

#7 Messaggio da mario54i »

Bisogna sempre leggere le FAQ .....
era il convertitore USB seriale che non funzionava con Windows ME ma non dava messaggi di errore, con Windows 2000 funziona.
ciao

Rispondi