ciao a tutti, mi interessava l'autocostruzione di decoder funzioni per alimentare i segnali. su tutti i progetti presi in esame vedo che per collegare la luce gialla bisogna impegnare una saconda uscita, e quindi un decoder con le classiche 4 uscita dimezza la sua capacita.
La mia domanda (curiosita) è, non si possono gestore le 8 uscite del decoder in modo indipendente?
DECODER FUNZIONI
Moderatore: Seba55
-
- TrenoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
Ciao Leggera,
Tra le varie cose, sto impazzendo sui semafori... (ALT! non ho un bricciolo di plastico, ma sto iniziando con i progetti digitali per capire fin dove posso spingermi e magari trovare qualche soluzione utile)
La cosa che mi piacerebbe fare, oltre ad accendere le classiche 3 luci, era quella di poter replicare tutti i segnali (pricipali o di avviso) compresi i lampeggi (giallo, giallo/verde, giallo+verde etc. etc)
Esiste qualcosa del genere? E soprattutto i vari Windigipet, Railyplan etc, permettono l'utilizzo di questi segnali?
Grazie mille
Nazzurro
Tra le varie cose, sto impazzendo sui semafori... (ALT! non ho un bricciolo di plastico, ma sto iniziando con i progetti digitali per capire fin dove posso spingermi e magari trovare qualche soluzione utile)
La cosa che mi piacerebbe fare, oltre ad accendere le classiche 3 luci, era quella di poter replicare tutti i segnali (pricipali o di avviso) compresi i lampeggi (giallo, giallo/verde, giallo+verde etc. etc)
Esiste qualcosa del genere? E soprattutto i vari Windigipet, Railyplan etc, permettono l'utilizzo di questi segnali?
Grazie mille
Nazzurro
Lucido è chi crede alla metà delle cose che gli vengono dette...
Brillante è chi sa a quale metà credere!
Brillante è chi sa a quale metà credere!