Ciao a tutti,
ho una loco digitale (dalla nascita) fleischmann BR218 in scala N. Mi sono accorto che rispetto ad altre due loco digitalizzate rispettivamente con decoder zimo e arnold, quando questa è ferma sul tracciato con luci spente, se premo il pulsante apposito (sul lok boss) relative alle luci queste non si accendono. Se però mando la loco in marcia, premendo il medesimo pulsante posso accendere e spengere le luci a volontà .
In più se la loco si ferma mentre aveva le luci accese queste rimangono tali e spingendo il pulsante le spengo ma non le riaccendo più a meno che non rimetto in marcia la loco.
Secondo voi è un comportamento normale o forse devo riprogammare il decoder ?
Ciao c'è già una discussione sullo stesso tema. I decor twin sono programmati così dalla Fleischmann e una loro caratteristica. Comunque tramite cv si può vedere di cambiare il metodo di accensione vedi discussione precedente. Ciao