Novegro e DCC

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
GFPentium

Novegro e DCC

#1 Messaggio da GFPentium »

Volevo sapere che cosa ha in servo novegro sul digitale (DCC).

Qualcuno sa qualcosa????'

Buddace
Site Admin
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Bah io sarò con il plastico dell'Arcamodellismo, Denny ed Andrea con i loro moduli digitali presso l'ASN.
Ultima modifica di Buddace il lunedì 6 settembre 2004, 11:17, modificato 1 volta in totale.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

andrea s

#3 Messaggio da andrea s »

ottimo, almeno ci potremo conoscere dal vivo...

TrenoInCasa, organizza per tale data il proprio raduno.. quindi passeremo nel tuo stand in un bel gruppetto, con tanto di badge personalizzato.

8)

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#4 Messaggio da Buddace »

Chi viene ? Se lasciate un appunto cosi facilitiamo il rionoscimento altrimenti finisce come lo scorso Novegro che ho conosciuto una cinquantina di persone e non mi ricordo più l'associazione nome -> faccia ;)

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

andrea s

#5 Messaggio da andrea s »

stiamo raccogliendo le adesione per preparare i badge sul mio sito.. entro una settimana, penso che ci sarà  l'elenco online...

Buddace
Site Admin
Contatta:

#6 Messaggio da Buddace »

Si LOL maio volevao sapre chi dei partecipanti al mio Forum viene ehehe.
MI ricordo Bene di Cig ed Elvicic visti a Fossano poi altri due amici che si sono presentati ma non ricordo i nomi C'è anche Frank che a Fossano mi ha fotografato ma io non ho la mia idea della faccia che abbia.

elvcic
DCCMaster
La mia centrale digitale.: ESU EcOS - ESU LokProgrammer - Roco LockMouse2 - NanoX S88

#7 Messaggio da elvcic »

Ciao a tutti,

ci sarò anche io, probabilmente verrà  con me anche Andreachef, a Fossano c'era anche lui e Delio ( Delio non credo sia iscritto a questo forum ma ha un plastico enorme in lavorazione con sistema DCC tutto ZIMO )

ciao

Paolo Portigliatti
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

#8 Messaggio da Paolo Portigliatti »

elvcic ha scritto: Delio non credo sia iscritto a questo forum ma ha un plastico enorme in lavorazione con sistema DCC tutto ZIMO
Si, e' sempre molto preso a gestire il suo "piccolo" ovale :mrgreen: :mrgreen:

carraccio
DCCMaster
La mia centrale digitale.: Intellibox DCCGEN NanoX CompactLenz RocoMaus
Contatta:

#9 Messaggio da carraccio »

esiste qualche foto di questo "ovale"?
Ciao Davide
Davide

VISITATE
www.plastico.bg.it

andrea s

#10 Messaggio da andrea s »

si interesserebbe anche a me, chiuso l'OT ;)

Buddace
Site Admin
Contatta:

#11 Messaggio da Buddace »

Spedita email a delio ,v ediamos e si va vivo.

Alberto R.
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico

#12 Messaggio da Alberto R. »

Io ci sarò domenica con moglie e figli, ma con i trenini ci gioco solo io.

cig
TrenoDigitale
La mia centrale digitale.: DR5000 e relativi accessori vari

incontro a Novegro e ...

#13 Messaggio da cig »

Mi fa piacere Buddance che ti ricordi di me . Ma ... non è che sono diventato il tuo incubo? e perciò ti ricordi di me?
Scherzi a parte. Anchio sono alle prese con ilo doppio ovalone, Il PArco Doria da un lato e Mongrifone dall'alltro. ovviamnete la gestione sarà  digitale. Mi sto anche organizzando per le fotografie da pubblicare. Le visite al costruendo impianto sono aperte. Per ora l'anello non è ancora chiuso, ma il divertimento non manca. Non mi dispiacrerebbe un incontro con Delio e con altri per confrontarci sulle immancabili difficoltà . A presto. Gianni

andreachef
DCCMaster
La mia centrale digitale.: Roco Multimause-Claudia CS

#14 Messaggio da andreachef »

Si,insieme a Elvic sarò anch'io a Novegro.A presto allora ciao

Buddace
Site Admin
Contatta:

#15 Messaggio da Buddace »

Dimenticavo una cosa importate, chi di voi ha loco diesel o automotrici o vaporiere digitali puo portarmele al plastico dell'Arcamodellismo che le facciamo girare ;)

Rispondi