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Inviato: domenica 7 ottobre 2007, 16:34
da Buddace
A questo punto mi chiedo se si può variare con qualche artifizio esterno la sensibilità  del booster e renderlo + DURO.
MMM Daniele domanda stupida, hai il manuale del booster ??
PS Curiosità  mia , cosa succede quando una loco passa da una tratta alimentata da IB ad un altra alimentata da Arnold ?

Inviato: domenica 7 ottobre 2007, 16:52
da Buddace
Si ce l'ho il manuale.
NOn dice nulla circa la regolazione della sensibilità  al corto ? Se non dice nulla in merito a meno di non apri re il booster la vedo dura....
Danile mi fai due foto delle connessioni elttriche che la metto nei cablaggi ?

Inviato: martedì 9 ottobre 2007, 0:58
da Scarto&ridotto
leggera ha scritto:Ho aperto il booster, ma non ho trovato nessun trimmer, quindi la regolazione della sensibilità  non so come cambiarla.

Cambierò il modulo LOOP facendo quello del francese che non funziona sul principio del corto.

Che foto intedi Nuccio ?
Io ho seguito il cablaggio fatto da paolo_ge.

Ciao
come esperienza personale ti posso dire che quello del francese a me funziona veramente bene. è installato da un anno ormai e non ho mai avuto noie.
occhio a quando compri il relais, io ho dovuto fare un piccolo cambiamento al circuito ;)
ciauzz!

Inviato: martedì 9 ottobre 2007, 10:34
da Buddace
Che foto intedi Nuccio ?
Io ho seguito il cablaggio fatto da paolo_ge.
Una foto come quella di paolo_ge ma con tutti i fili collegati.

Inviato: sabato 27 ottobre 2007, 17:11
da p48308
ciao,dalla foto non riesco a vedere correttamente le piste e ti faccio due domande,
la prima è:
la resistenza di colore VERDE è posta in serie ad un capo del connettore che va al tracciato?? si/no
la seconda è:
che valore si legge su di essa??

paolo