Ho appena acquistato il coccodrillo in scala 1 della Marklin solo per esposizione,ma la mia curiosità era di mettere in funzione il gigante sui classici cuscinetti prova locomotive, e quindi,sentire il funzionamento in digitale del suo decoder" mfx-Decoder mit Multi-Soundgenerator"ma,ahimè,quando ho collegato il mio intellibox per programmare e verificare la sua cv1 ed eventualmente modificarla,l'intellibox mi segnalava un corto sul binario di programmazione. Mi domando,non funzionerà per caso solo con la centralina Marklin?Oppure decoder bruciato?
Grazie per il vostro sempre gradito apporto
Decoder Marklin
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: N
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: dcc-gen - lokmaus2 - tillrop - scrp
ok allora direi che sia un problema legato all'ack.
in altre parole per leggere le CV chiedi alla loco di far muovere il motore (o i motori) se l'assorbimento di questi è elevato la IB ti va in protezione
puoi programmare la CV ma non leggerla e quando proverai a muovere la loko avrai lo stesso problema... hai i valori di assorbimento del motore?
in altre parole per leggere le CV chiedi alla loco di far muovere il motore (o i motori) se l'assorbimento di questi è elevato la IB ti va in protezione
puoi programmare la CV ma non leggerla e quando proverai a muovere la loko avrai lo stesso problema... hai i valori di assorbimento del motore?