RICHIESTA DI AIUTO PER TRADUZIONE MANUALE LENZ

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Guido
DCCReady
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

RICHIESTA DI AIUTO PER TRADUZIONE MANUALE LENZ

#1 Messaggio da Guido »

Ciao a tutti.
Vorrei lanciare un appello: vorrei tradurre dall’inglese all’italiano tutto il manuale LENZ relativo al SET90, sia del booster, sia della centralina palmare. Data la mole dei due manuali, in tutto un’ottantina di pagine, cercherei cinque o sei volontari con i quali dividere equamente il numero di pagine da tradurre per avere poi tutti quanti la traduzione in italiano.
C’è qualcuno interessato al “business”?

Ciao e grazie.

Guido.

pasquale65
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: ecos 1

#2 Messaggio da pasquale65 »

sono nelle tue condizioni ma nessuno mi ha aiutato con i manuali esu dei decoder per fortuna ho trovato la sorella di un amico che conosce bene il tedesco non so ancora cosa ne viene fuori visto che non conosce bene i termini tecnici vedremo :? per il resto non posso aiutarti non so l'ingle tanto bene per fare una traduzione :?: ciao e in bocca al lupo :)

Guido
DCCReady
La mia centrale digitale.: Analogico

#3 Messaggio da Guido »

Ciao Pasquale,
grazie per il tuo intervento.
Forse sono stato poco chiaro nella mia richiesta. Io conosco l'inglese ed ho già  cominciato a tradurre il manuale. Cerco qualcuno con cui condividere la traduzione, spezzettando il manuale a blocchi di 15-20 pagine.
Non voglio addossare completamente la traduzione ad altri standomene con le mani in mano.

Grazie, a presto.

Guido.

GFPentium

#4 Messaggio da GFPentium »

io ed altri abbiamo apena tradotto le svchede carro della Fremo, comunque un consiglio che posso darvi è quello di tradurre tenendo sotto mano il set 90 e provare mano a mano, non si sa mai che ci siano inesattezze nel manuale originale e che voi le sistemniate nella copiatradotta

Rispondi