vorrei fare l'ordine cosa dei seguenti codici mi servono per il kit... (lomotiva pantografo digitale)
ps: dove si trova la carrucola per acquistarla?
Pro-Rail Memory Wire
Trial Kit (Wire, fittings + instructions)
€ 23.00
Wire: 2 metres (minimum supply)
€ 30.00
5 metres (10% saving)
€ 67.00
10 metres (15% saving)
€ 127.00
Catheter (Teflon 0.7 mm diam.)
€ 3.00 / m
Crimps (20 pces)
€ 0.80
Springs (10 pces)
€ 2.80
M2 Solder Terminals (20 pces)
€ 1.20
Post & Packing calculated separately
€ 3.00 minimum
posso anke ordina in italia ? cosa ne dite?
http://www.futurashop.it/carrello/prodo ... DI%20FORMA
aspetto vostra risposta...
ordine pro rail
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: N
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: ecos compact multimaus
Ciao SZ, per ordinare il memory wire puoi anche mandare un'email in italiano, Le Plat lo capisce benissimo.
Per il pantografo è sufficiente il Trial kit, che comprende mt. 1,20 di filo, 80 cm. di "catetere", cioè il tubo di plastica in cui si inserisce il memory wire, una decina di molle e una decina di fermi (il memory wire non si può saldare, bisogna "crimparlo" con gli appositi fermi. Il kit costa 23 euro e arriva in due o tre giorni.
Il filo che vende Futura Shop non l'ho mai provato, quindi non so dire se è uguale, migliore o peggiore.
La carrucola (che serve solo nel caso di loco articolate) l'ho recuperata da un vecchio lettore di cassette distrutto, ma penso non sia difficile trovarla in vecchi giocattoli o altro, non è critica come dimensioni, basta che faccia girare il memory wire senza fare una curva secca.
Per il pantografo è sufficiente il Trial kit, che comprende mt. 1,20 di filo, 80 cm. di "catetere", cioè il tubo di plastica in cui si inserisce il memory wire, una decina di molle e una decina di fermi (il memory wire non si può saldare, bisogna "crimparlo" con gli appositi fermi. Il kit costa 23 euro e arriva in due o tre giorni.
Il filo che vende Futura Shop non l'ho mai provato, quindi non so dire se è uguale, migliore o peggiore.
La carrucola (che serve solo nel caso di loco articolate) l'ho recuperata da un vecchio lettore di cassette distrutto, ma penso non sia difficile trovarla in vecchi giocattoli o altro, non è critica come dimensioni, basta che faccia girare il memory wire senza fare una curva secca.