Pagina 1 di 1
Come si apre?
Inviato: martedì 21 settembre 2004, 20:41
da Stefano
Ciao Gentlemen,
Non vorrei rovinarla, non ho le istruzioni e così, a tentativi, non sono riuscito:
come si fa ad aprire la Aln 663 Lima?
Vi ringrazio.
Ciao,
Stefano.
Inviato: martedì 21 settembre 2004, 22:22
da andreachef
Purtroppo è un casino : io ho il modello con i condizionatori sul tetto versione xmpr. Per smontarla devi allargare le fiancate con le solite sche de telefoniche , ma il peggio sono i DUE denti che si trovano alle estremità delle casse; non ho trovato altra soluzione che sforzare dalla parte del soffietto con un cacciavite. Visto che i denti sono due e sono leggermente separati forse è meglio provare con due cacciavite fini in contemporanea.
Questa è stata la mia esperienza,ciao Andrea
Re: Come si apre?
Inviato: martedì 21 settembre 2004, 23:11
da steve milani
Stefano ha scritto:Ciao Gentlemen,
Non vorrei rovinarla, non ho le istruzioni e così, a tentativi, non sono riuscito:
come si fa ad aprire la Aln 663 Lima?
Vi ringrazio.
Ciao,
Stefano.
Ciao "omonimo"... Guarda caso anch'io abito in provincia (Ceparana).
Dove hai acquistato la Aln 663 ?
Sto diventando pazzo per trovarla...
Se l'hai comprata in un negozio della Versilia e se è un modello "usato"... beh... non la aprirai MAI perchè il precedente proprietario ha usato un collante per tenere unito la cassa al telaio. La comprai e dopo tre ore la riportai al negoziante il quale, molto onestamente, mi rese il denaro speso.
Succede, talvolta, che ti capita tra le mani un modello che desideri da tempo e poi.... vai a comprarlo con la "sorpresa"...
Comunque, l'apertura del modello dovrebbe essere ne più ne meno come tutti i modelli di automotrici, al massimo dovresti togliere i respingenti prima di allargare la cassa e sfilarla dal telaio.
Fammi sapere come ti è andata.
Ciao
Steve
stevemilani@infinito.it
Inviato: mercoledì 22 settembre 2004, 0:59
da Buddace
Se è incollata c'è poco da fare altrimenti se è come le 668 basterà rimuovere il sottocassa metallico avvitato con due viti e poi infilare un cacciavite sottile nell'incastro di una delle due testate.
Saluti a Ceparana
Inviato: mercoledì 22 settembre 2004, 9:52
da Stefano
Ciao a tutti e grazie per i consigli. L'ho comprata su Ebay da "Ninni", credo che qualcuno già lo conosca, comunque è serio. Le casse non sembrano incollate, solo che i due dentini alle estremità devono essere ben... arpionati! Proverò ancora.
Ciao,
Ste.